Isabel Trapunta a Due Piazze in Velluto con Stampa Digitale. Disponibile in due Varianti
Isabel, trapunta in velluto della collezione autumn/winterdi Riviera
COORDINABILE con la il completo letto ISABEL
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Isabel, trapunta in velluto della collezione autumn/winterdi Riviera
COORDINABILE con la il completo letto ISABEL
La trapuntella matrimoniale Folier è la soluzione ideale per chi cerca un’alternativa tra copriletto trapuntato e trapunta invernale. Grazie all’imbottitura da 200 g/m², offre il giusto equilibrio tra calore e leggerezza: perfetta per la mezza stagione, per chi vive in case ben riscaldate o in zone dal clima mite, ma adatta anche a chi, più freddoloso, vuole qualcosa di più consistente rispetto a un quilt. Realizzata in percalle superior double face, è morbida, pratica e dal design versatile.
Calda e avvolgente, la trapunta invernale Color unisce eleganza e comfort grazie all’imbottitura da 320 g/m² in poliestere riciclato. Realizzata in percalle 200 TC di cotone riciclato certificato GRS, è double-face e disponibile in una raffinata palette di colori ispirati alla natura. Sostenibile, morbida e versatile: l’abbraccio perfetto per l’inverno.
Dal 1967 il Cotonificio Zambaiti produce in Italia.
Scegliendo Happidea si sceglie un prodotto più sicuro, perché produrre in Italia significa rispettare rigidi protocolli di salvaguardia dei lavatori e dell’intera filiera produttiva.
I prodotti Happidea sono certificati Oeko-tex.
Happidea da sempre mette passione ed entusiasmo nel proprio lavoro per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Tartan, trapunta in morbida microfibra stampata. Anallargica. Mano pesca.
Daunex Home Collection è la linea di prodotti selezionati da Daunex per la casa che offre tutto il necessario per un arredamento confortevole e funzionale: soluzioni piacevoli, colorate e utili per tutti gli ambienti della tua casa.
Daunex garantisce che i tessuti utilizzati sono stati testati con successo in accordo allo STANDARD 100 by OEKO-TEX per sostanze chimiche pericolose per la salute.
Rainbow, è la nuova trapunta in raso di Borbonese.
La collezione Borbonese Luxury Home Textile è prodotta dalla Tessitura Randi, che da più di 80 anni è un riferimento nel panorama del tessile per la casa.
Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy, griffe leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza.
Aurelia (dis. 24727) trapunta matrimoniale della collezione Impero di Somma.
Trapunta matrimoniale in raso con stampa all-over sulla parte superiore. Tessuto utilizzato per il retro cotone a tinta unita.
Trapuntatura a capo a quadri con ribattitura perimetrale e angoli arrotondati.
E' dal lontano 1867 che Somma è sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa. Una cultura del bello che ha permesso al marchio di affermarsi sui mercati internazionali, testimoniando l'eccellenza del made in Italy.