Damier Servizio Convivio per 12 Maxi
    Vallesusa

    Damier, Servizio da Tavola Rettangolare per 12 Posti Maxi Collezione Convivio di Vallesusa. Disponibile in più Colori

    126,50 €
    Tasse incluse

    Servizio da tavola DAMIER (dis. 23755) della Collezione CONVIVIO - Vivere insieme la tavola di Vallesusa.

    La Collezione CONVIVIO si racconta attraverso storie di stili, tessuti e cromie che si incontrano per dar vita ad un momento di convivialità a tavola. La collezione è caratterizzata da due principali palette cromatiche: una sui toni classici e una sui toni più moderni e inediti. Il filo conduttore dell'intera collezione sono i tessuti e i filati che conferiscono un'estetica diversa per ogni disegno, offrendo una proposta inedita di prodotti. Un'ampia gamma di prodotti che rende versatile la collezione con: Tovaglie, Runner, Tovaglioli e Servizi tavola in diverse misure, quadrate e rettangolari con tessuti jacquard, lino, misto lino, tinti in filo e stampati su raso e panama. Un mix di stili che raccontano una storia. 

    colore
    • bianco
    • lino
    • brezza
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Immergiti nell'eleganza senza tempo della Collezione CONVIVIO - Vivere insieme la tavola di Vallesusa.

    Questo capolavoro tessile trasformerà ogni momento a tavola in un'esperienza unica, avvolgendo il tuo ambiente in lusso e raffinatezza.

    La tovaglia Damier è molto più di un semplice complemento d'arredo; è un invito a vivere un'esperienza sensoriale e visiva.

    CARATTERISTICHE:

    • Tovaglia realizzata in prezioso tessuto jacquard di puro cotone tinto filo
    • Accompagnata da 12 tovaglioli con orlo semplice.

    DIMENSIONI:

    • Tovaglia rettangolare per 12 posti da 160x270 cm.
    • Tovaglioli 45x45 cm.

    COMPOSIZIONE: 100% cotone.

    CONFEZIONE: Ogni set è confezionato con cura in una scatola regalo, trasformando la tovaglia Convivio non solo in un prodotto, ma in un regalo prezioso per te o per chi ami. scatola regalo.

    DIMENSIONI DISPONIBILI: Le tovaglie della Collezione Convivio di Vallesusa è disponibile in diverse dimensioni per adattarsi al tuo spazio: rettangolare per 6, per 8, per 12 posti e per 12maxi. Quadrata per 8 persone.

    Rinnova il tuo servizio da tavola con Damier, la tovaglia che unisce artigianato italiano, stile senza tempo e qualità suprema. Scopri la bellezza della Collezione Convivio oggi.

    Dettagli del prodotto

    0167392000161

    Scheda tecnica

    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8006348433953
    Nuovo