- -10%

Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Tovaglia Tongass della collezione COLORLAB di Gabel pensata appositamente per vivacizzare la tavola e la cucina con colori accessi, dall’anima “pop” e graziosi motivi floreali.
ColorLab s’ispira alla natura, alle sue forme e ai suoi colori: fiori, frutti tropicali e dettagli esotici, fil-rouge dell’intera collezione, ora assumono sfumature più vive, quasi fossero riscaldate e saturate dal caldo sole estivo.
CARATTERISTICHE:
COMPOSIZIONE: 100% puro cotone.
DIMENSIONI: Tovaglia rettangolare per 12 persone (150x270 cm).
DIMENSIONI DISPONIBILI: quadrata per 4 persone e rettangolare per 6, per 8 e per 12 persone.
Ogni prodotto a marchio Neith è realizzato con un'attenzione particolare alla qualità e alla sicurezza, utilizzando materie prime controllate e trattate con tecnologia antimicrobica. La produzione segue rigorosi standard europei in materia di controllo qualità e tutela del lavoro, per offrire articoli affidabili e duraturi.
Servizio da tavola LIA (dis. 23756) della Collezione CONVIVIO - Vivere insieme la tavola di Vallesusa.
La Collezione CONVIVIO si racconta attraverso storie di stili, tessuti e cromie che si incontrano per dar vita ad un momento di convivialità a tavola. La collezione è caratterizzata da due principali palette cromatiche: una sui toni classici e una sui toni più moderni e inediti. Il filo conduttore dell'intera collezione sono i tessuti e i filati che conferiscono un'estetica diversa per ogni disegno, offrendo una proposta inedita di prodotti. Un'ampia gamma di prodotti che rende versatile la collezione con: Tovaglie, Runner, Tovaglioli e Servizi tavola in diverse misure, quadrate e rettangolari con tessuti jacquard, lino, misto lino, tinti in filo e stampati su raso e panama. Un mix di stili che raccontano una storia.
Una linea completa di prodotti dedicati al mondo CUCINA, tanti modelli ed infinite fantasie.
Finiture di qualità, e materiali di eccellenza Prodotti in Italia nel rispetto delle normative sui coloranti.
Dylan tovaglia in tessuto jacquard geometrico con orlo è disponibile nella versione:
Lavorazione artigianale Made in Italy
Vesti la tua casa con stile ed eleganza e scopri gli altri prodotti della linea per creare il tuo coordinato perfetto con cuscini, lenzuola, asciugamani e tovaglie.
Cocoa tovaglia della Collezione la Tavola Randi Classics, in cui sono protagonisti i grandi classici per il letto e la tavola di Tessitura Randi. Una collezione per vivere l'emozione del quotidiano, concedersi il piacere del proprio spazio e dei propri affetto, riscoprendo il lusso della semplicità nei gesti più genuini e sinceri, radicati nell'autentico senso del vivere italiano.
Una linea completa di prodotti dedicati al mondo CUCINA, tanti modelli ed infinite fantasie.
Finiture di qualità, e materiali di eccellenza Prodotti in Italia nel rispetto delle normative sui coloranti.
Servizio da tavola TEA della Collezione Jacquard di SOMMA 1867.
E' dal lontano 1867 che Somma è sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa. Una cultura del bello che ha permesso al marchio di affermarsi sui mercati internazionali, testimoniando l'eccellenza del made in Italy.
Ogni prodotto a marchio Neith è realizzato con un'attenzione particolare alla qualità e alla sicurezza, utilizzando materie prime controllate e trattate con tecnologia antimicrobica. La produzione segue rigorosi standard europei in materia di controllo qualità e tutela del lavoro, per offrire articoli affidabili e duraturi.
Ogni elemento nato sotto il brand Neith possiede il valore aggiunto della manifattura italiana, fatta con materie prime controllate, rispettando i dettami europei in materia di tutela del lavoro e controllo di qualità.
Tovaglia realizzata in fiandra jacquard tinta unita, l’immancabile protagonista della nostra tavola, i cui raffinati decori accompagnano da sempre i grandi pranzi in famiglia, accompagnata da 8 tovaglioli con orlo semplice.
Dal 1931 la Famiglia Randi, di generazione in generazione, di tradizione in innovazione, tramanda la sapiente tradizione italiana del tessile, la tradizione del Made in Italy con capi che vestono le vostre case, accompagnando il quotidiano delle vostre famiglie, costruendo ricordi insieme.
Collezione tovaglie antimacchie Freshness, tovaglie da tavola coloratissime e pratiche che da oggi saranno le tue più grandi alleate, consentendoti un risparmio di tempo e denaro e anche di inquinare meno!
Le tovaglie antimacchia sono disponibili in 10 nuovissime fantasie e tantissime misure, adatte a tutti i tavoli.
La linea Maè è prodotta da Via Roma, 60.
Made in Italy
I prodotti S&G sono interamente disegnati e progettati in Italia, garantendo una cura meticolosa dei dettagli e uno stile unico.
La collezione S&G comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza e gusto e per arredare ogni ambiente della tua casa.
La tovaglia antimacchia 'HYDRO CACTUS' è concepita per portare un tocco di allegria estiva alla tua tavola, mantenendo al contempo la praticità e l'eleganza che ci si aspetta da un prodotto di qualità.
Misura rettangolare da 12 (140x230 cm)
Avvolgi la tua tavola nell'atmosfera magica del Natale con i delicati disegni festivi della collezione Merry Christmas di Vallesusa.
Invita quante persone desideri durante le feste, perché abbiamo sempre la misura giusta per te.
Le tovaglie della collezione Merry Christmas, sono disponibili nelle dimensioni:
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).