Majesty, Completo Lenzuolo&Copriletto a Due Piazze con Stampa Digitale, Linea Trendy
Completo letto MAJESTY della linea TRENDY di GABEL.
Stampato su madapolam di puro cotone da 58 fili al cmq con tecnica di stampa digitale.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive. Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il quilt MAJESTY
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Completo letto MAJESTY(dis. 25044) della linea TRENDY di GABEL.
Ecco la collezione Trendy: disegni ariosi si mescolano ad elementi geometrici, creando una matrice estetica comune che dà importanza al motivo decorativo senza trascurare il mix dei colori. La proposta lascia spazio all'immaginazione, adattandosi ad un gusto arredo che tuttavia non è mai rigoroso e asciutto, ma che al contrario lascia ampio respiro ai richiami sinuosi e sfumati dell'arte e dell'architettura.
CARATTERISTICHE:
- Stampato su madapolam di puro cotone da 58 fili al cmq con tecnica di stampa digitale.
- Federe double-face con motivo piazzato
- Lenzuolo&copriletto con doppia stampa senza cuciture: un’esclusiva Gabel che consente di stampare fronte e retro del lenzuolo senza bisogno di balze riportate o cuciture visibili.
- Grazie a questa innovazione, il lenzuolo&copriletto risulta pratico, elegante e perfettamente rifinito, ideale per chi desidera un letto sempre impeccabile. Perfetto in ogni stagione: nella stagione più calda come copriletto, e in quella più fredda come classico lenzuolo.
COMPOSIZIONE: 100% puro cotone.
DIMENSIONI: Letto matrimoniale.
- Lenzuolo 240x280 cm
- Sottolenzuolo 175x200 cm, con angoli da 28 cm che lo rendono adatto anche ai moderni materassi e garantiscono un’ottima vestibilità
- 2 Federe 50x80 cm