- -33,36%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Karisma Stripes è il completo letto matrimoniale a righe che unisce stile intramontabile e comfort quotidiano. Realizzato in cotone 100% naturale, garantisce una straordinaria morbidezza al tatto e un’elevata resistenza ai lavaggi, mantenendo intatta la brillantezza dei colori nel tempo.
Disponibile in 9 varianti sempre riassortibili.
Completo letto in flanella della Collezione Fior di Flanella di Gabel in tessuto in flanella di puro cotone.
L’esclusivo trattamento di garzatura conferisce una mano particolarmente morbida.
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
Set lenzuola matrimoniali in puro cotone con rombi multicolore in stampa digitale.
Federe con 3 volani.
Qualità e prezzo top con sconto 30%.
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro. Con 38 proposte di colore tra cui scegliere, potrai personalizzare la tua biancheria da letto in base alle tue preferenze e al tuo stile e troverai sicuramente la nuance adatta per abbinare il tuo completo esistente
Scegli la nostra biancheria da letto “i Coordinabili” di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Completo letto-copriletto in percalle di puro cotone pettinato 80 fili/cm² della Collezione Privé di Somma. Dal 1867 Somma rappresenta eleganza e qualità Made in Italy: una tradizione sartoriale che oggi puoi ritrovare in un prodotto di grande pregio, proposto a un prezzo vantaggioso.
Completo letto-copriletto in percalle di puro cotone pettinato da 80 fili/cmq della Collezione Privè di Somma.
E' dal lontano 1867 che Somma è sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa. Una cultura del bello che ha permesso al marchio di affermarsi sui mercati internazionali, testimoniando l'eccellenza del made in Italy.
Completo lenzuola Capirsi al Volo in percalle 100% cotone, firmato Happy People by Via Roma 60.
Tessuto fresco e traspirante con stampa romantica e moderna. Made in Italy.
La linea Eic-Pi Happy People nasce per diffondere il sorriso nel mondo: un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro.
Scegli la biancheria da letto di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Completo letto realizzato in percalle a tinta unita con bordo in raso, lenzuolo di sotto con angoli e federe a tre volani con bordo in raso.
Lavorazione artigianale Made in Italy
Jordan è realizzato in raso superior a tinta unita con inserto in pizzo lurex, lenzuolo di sotto con angoli e federe a tre volani con bacchetta ricamata.
Lavorazione artigianale Made in Italy
Completo lenzuola Amore Vero in percalle 100% cotone, firmato Happy People by Via Roma 60.
Tessuto fresco e traspirante con stampa romantica e moderna. Made in Italy.
La linea Eic-Pi Happy People nasce per diffondere il sorriso nel mondo: un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).