- -30%
Completo letto disegno DELFI (24637) della collezione Bianco Mediterraneo di Gabel.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Completo letto disegno DELFI (24637) della collezione Bianco Mediterraneo di Gabel, dove il fascino del mare incontra la freschezza e la convenienza del bianco che conviene. Lasciati avvolgere dai colori delicati, le fantasie naturali e l'atmosfera rilassata di una collezione pensata per portare in casa la luminosità del Mediterraneo.
CARATTERISTICHE: Completo lenzuolo - copriletto ideale per vestire il letto anche d'estate: la balza del lenzuolo, con doppia stampa fronte e retro, senza cuciture, ne permette l’utilizzo anche senza copriletto. Stampato su tela di puro cotone da 58 fili al cmq. Lenzuolo di sotto con angoli. Federe a sacchetto.
COMPOSIZIONE: 100% puro cotone.
DIMENSIONI: Letto matrimoniale.
Le lenzuola e i copripiumini della collezione Bianco Mediterraneo di Gabel, sono disponibili nelle dimensioni: letto a una piazza, a una piazza e mezza, matrimoniale e matrimoniale maxi.
Il completo letto Incanto di RIVIERA è una proposta di qualità superiore, pensata per chi cerca un tessuto liscio, compatto e piacevole al contatto con la pelle.
Realizzato in raso 100% cotone 300 fili, garantisce comfort e resistenza, mantenendo nel tempo una mano morbida e una resa sempre ordinata sul letto.
La confezione è completa e studiata per adattarsi perfettamente al letto matrimoniale, con lenzuolo sotto dotato di angoli da 28 cm per una vestibilità stabile.
Prodotto Made in Italy, Incanto è stato selezionato per la Mid Season Sale ed è proposto eccezionalmente a un prezzo speciale, mantenendo intatti gli standard qualitativi RIVIERA.
Disponibile in più colori, per adattarsi facilmente a diversi stili di camera.
Completo letto disegno CARLOTTA (25014) della collezione Bianco di tutti i colori di Gabel.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE CON LA TRAPUNTA CARLOTTA
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro. Con 38 proposte di colore tra cui scegliere, potrai personalizzare la tua biancheria da letto in base alle tue preferenze e al tuo stile e troverai sicuramente la nuance adatta per abbinare il tuo completo esistente
Scegli la nostra biancheria da letto “i Coordinabili” di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Elegante completo lenzuola matrimoniale lenzuolo-copriletto in raso di cotone 300 TC con stampa all over, bordo tinta unita e rifinitura coda di topo. Ideale per la stagione primavera estate.
Completo letto BELLA della linea Profumo di Lavanda di GABEL.
Stampato su percalle di puro cotone da 80 fili al cmq con tecnica di stampa digitale. Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive. Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il copriletto BELLA
Elegante completo lenzuola matrimoniale in raso di cotone 300 TC con bordo stampato applicato e federe a tre volani. Morbido, luminoso e ideale per la stagione primavera estate.
COORDINABILE con il quilt OPIUM
Fresco e decorativo, questo completo letto con stampa pesci è la scelta ideale per arredare con stile la casa al mare o per aggiungere un tocco marino e rilassato alla camera da letto.
COORDINABILE con il quilt SESPI
Completo lenzuola Capirsi al Volo in percalle 100% cotone, firmato Happy People by Via Roma 60.
Tessuto fresco e traspirante con stampa romantica e moderna. Made in Italy.
La linea Eic-Pi Happy People nasce per diffondere il sorriso nel mondo: un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro.
Scegli la biancheria da letto di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Le federe Sanderson sono la scelta ideale per chi desidera rinnovare la propria biancheria da letto con un tocco elegante, perfette per dare nuova vita a completi esistenti o aggiungere una delicata nota floreale al letto.
Goccia è realizzato in raso superior a tinta unita con bordo in pizzo, lenzuolo di sotto teso e federe a tre volani con bacchetta ricamata.
Lavorazione artigianale Made in Italy
Completo letto realizzato in percalle a tinta unita con bacchetta ricamata, lenzuolo di sotto con angoli e federe a tre volani con bacchetta ricamata.
Lavorazione artigianale Made in Italy
Blumarine Home Collection realizza capi dallo stile inconfondibile, in un connubio di romanticismo, lusso contemporaneo e dettagli preziosi, in collaborazione con la Maison italiana Svad Dondi.
Completo Lenzuola per letto matrimoniale in raso di puro cotone 300 TC.
Completo letto disegno DELFI (24637) della collezione Bianco Mediterraneo di Gabel.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).