Tessitura Randi

    1931-16, Completo Letto-Copriletto con Stampa Digitale

    181,50 €
    Tasse incluse

    Completo letto matrimoniale con lenzuola di sopra con balza a giorno e coppia federe a tre volani con stampa digitale su percalle di cotone 200 TC.

    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    1931-16 completo letto della Collezione 1931 RANDI, la collezione nata per celebrare il 90° anniversario di Tessitura Randi. Una collezione composta da capi iconici, per celebrare la storia di una famiglia e di un'azienda.

    CARATTERISTICHE: Completo letto matrimoniale composto da lenzuola di sopra e coppia federe a tre volani stampate, e lenzuolo di sotto a tinta unita.

    Il completo lenzuolo - copriletto ti permette di vestire il letto sempre in maniera pratica e impeccabile: la balza del lenzuolo, è cucita in modo che il lenzuolo si possa usare anche senza copriletto. 

    Tutti i capi di questa collezione sono realizzati in percalle in puro cotone 200 TC - ad alta densità di fili. I macro-disegni, dalla grafica lineare ed ispirata al design d’arredo, rendono il letto protagonista della stanza grazie alla vividezza della stampa digitale a colori reattivi.

    COMPOSIZIONE: 100% puro cotone

    DIMENSIONI: Letto matrimoniale:

    • lenzuolo di sopra 250x280 cm
    • lenzuolo di sotto 180x200 cm + angolo 30 cm
    • 2 federe 50x80 cm

    Dettagli del prodotto

    1131983

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone
    Nuovo