Con l'alternarsi delle stagioni avvertiamo sempre un impulso di rinnovare noi stessi: un nuovo taglio di capelli, abitudini più salutari e quell'iscrizione in palestra possono cambiare il nostro umore ma non incideranno sulla nostra vita in casa. Se avvertite il bisogno di rimodernare la vostra casa senza spendere un patrimonio per un copriletto costoso, siete nel posto giusto. Grazie ai teli arredo, potrete portare un tocco di design e una ventata di aria fresca in ogni ambiente della vostra casa senza sacrificare troppo il portafogli. Non ci credete? Vediamo come!

  1. Poltrone nuove? Quasi. La grande varietà  di teli arredo vi permetterà  di trovare quello della dimensione perfetta per il vostro divano: non dovete per forza accontentarvi di copridivani sagomati (e spesso introvabili) e non sarà  necessario ricorrere al lavoro di un artigiano per rifoderarli, una soluzione molto elegante ma dispendiosa e permanente. Avete un arredamento classico? Una soluzione alternativa al copridivano è un telo arredo che richiama il calore del vostro salotto potrà  decorare le sedute, mentre per un arredamento più moderno potete optare per un'elegante telo arredo con delle fantasie delicate.
  2. Ravvivare la camera da letto nei mesi più caldi? Si, anche destate. Nonostante i mesi estivi non ispirino l'Acquisto di piumoni e copriletto, un leggero telo arredo in cotone della fantasia che preferite sarà  la soluzione più fantasiosa e igienica per la quale potrete optare.
  3. Non limitatevi agli spazi chiusi! I teli arredo in cotone sono un'ottima soluzione per decorare il vostro giardino. Potrete così proteggere le vostre panchine in legno o preparare il tavolo sul terrazzo per un aperitivo con gli amici senza cadere nella banalità  di una tovaglia bianca.
  4. La migliore amica dei teli è senza dubbio la macchina da cucire. Anche per chi è alle prime armi, sarà  semplicissimo ritagliare dei quadrati da imbottire con cuscini decorativi per ravvivare il vostro salotto .
  5. Cambio stagione vuol dire anche pulizie! Mentre vi occupate del lavaggio delle vostre amate tende, sostituitele con dei leggeri teli arredo per non rinunciare alla vostra privacy o allo stile dei vostri ambienti.

Condividi questo post