News

Le Ultime Tendenze in fatto di Tende e l'Imperdibile Promozione di Via Roma, 60

Scopri le ultime tendenze per le tende del tuo appartamento e approfitta della promozione per i Rivenditori Esclusivi di Via Roma, 60! Tessuti naturali, design pulito, e tanto altro ti aspettano. Acquista 4 metri di tessuto a partire da soli 99โ‚ฌ. Visita il nostro negozio in Via Domenico Cirillo, 45 o sfoglia l'ampia selezione online. Resta aggiornato sulle ultime offerte!

Esplorando la Qualitร  Senza Tempo: La Collezione Privรจ di Somma alla Fiera del Bianco

Il 5 gennaio segna l'inizio della tanto attesa Fiera del Bianco, un'opportunitร  unica per tutti gli amanti della biancheria che potranno fare shopping a prezzi imbattibili. Anche quest'anno, preparati a immergerti nell'elegante atmosfera invernale, fatta di tonalitร  calde e avvolgenti, e di tessuti morbidi e confortevoli per rinnovare la tua casa con stile e convenienza.

Tessilbianco: Un Viaggio attraverso Storia, Passione e Tradizione, Ora Riconosciuta come Attivitร  Storica dalla Regione Puglia

Un omaggio alla tradizione e all'impegno, Tessilbianco รจ stato onorato del prestigioso riconoscimento della Regione Puglia per le Attivitร  Storiche e di Tradizione. Con radici profonde nella comunitร  di Foggia, il nostro negozio di biancheria ha un passato che risale al 1989. Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e vi invitiamo a condividere con noi il viaggio di Tessilbianco, perchรฉ la nostra storia รจ anche la vostra storia.

La Magia dei Pigiami Invernali: Il Regalo Perfetto per Tutto l'Anno

Il regalo di un pigiama invernale รจ come un abbraccio caldo in una fredda giornata invernale. In questo articolo, scopriremo quanto sia bello ricevere e donare un pigiama invernale e come questo gesto possa portare calore e comfort sia a chi lo riceve che a chi lo dona. Se stai cercando il regalo perfetto, per te stesso o per i tuoi affetti, sei nel posto giusto. Su Tessilbianco.it, abbiamo una straordinaria collezione di pigiami invernali per uomo e donna.

Le Ultime Tendenze nella Biancheria per la Casa Autunno/Inverno 2023

Con l'autunno alle porte, รจ il momento ideale per esplorare le ultime tendenze nella biancheria per la casa per la stagione autunno/inverno 2023. Se desiderate preparare la vostra casa per l'arrivo delle stagioni piรน fredde seguendo le ultime tendenze nel mondo dell'arredamento domestico, continuate a leggere per scoprire cosa c'รจ di nuovo nella nostra collezione autunno/inverno.

Benvenuti alla Fiera del Bianco! Scopri sconti incredibili fino al 50%!

Cari amanti del comfort e dello stile,

Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo della tanto attesa Fiera del Bianco!

รˆ il momento perfetto per dare un tocco estivo alla tua casa con lenzuola, asciugamani, tende e tovaglie a prezzi speciali.

Scopri i Benefici della Federa in Pura Seta Royal di Reevรจr

Siamo lieti di presentare nel nostro assortimento le Federe in Seta Made in Italy!

Scegli le nostre federe in seta made in Italy per donare luminositร  alla tua pelle e morbidezza ai tuoi capelli.

Aggiungi un tocco di lusso al tuo ambiente notturno e goditi i benefici che solo la seta puรฒ offrire.ย 

Scopri il coordinato perfetto per un'estate di stile con Noidinotte!

Siamo entusiasti di presentarvi una collezione di accessori che renderanno la vostra estate indimenticabile. Noidinotte, un marchio amato e ambito dalle nostre clienti, ha creato una gamma di prodotti che vi faranno brillare sulla spiaggia. Dai teli mare agli abitini in viscosa, dalle borse mare ai borselli abbinati, tutto ciรฒ che serve per creare un coordinato perfetto da mare รจ disponibile su Tessilbianco.it