La fiera del bianco: quale tessuto per lenzuola scegliere?

Prima di scegliere la biancheria da letto da acquistare perla fiera del bianco, è consigliabile decidere qual è il tessuto migliore per le lenzuola. La preferenza per la tipologia di tessuto varia a seconda delle stagioni, ad esempio per un tessuto più leggero destate e degli utilizzi per la camera da letto dei bambini o degli adulti.
Biancheria da letto in cotone per i lenzuoli singoli dei bambini
Il cotone è il tessuto più impiegato per la biancheria da letto per le sue qualità di morbidezza e leggerezza, in qualsiasi stagione. La resistenza e la morbidezza dipendono dal numero di fili impiegati per centimetro quadrato. Il cotone è lavabile a temperature elevate ed è adatto ai completi letto, ad esempio lelenzuola da matrimoniale Bassetti, per gli adulti e per i bambini. Le lenzuola realizzate in percalle di cotone sono di qualità superiore e sono privilegiate per la camera da letto degli adulti.
Biancheria da letto in flanella
Ideale per lautunno e linverno, è un tessuto morbido che scalda in una camera da letto fresca. à? lavabile a temperature fino a 60 gradi. Cè un assortimento stupendo di completi di marca, tra cui lelenzuola in flanella Gabel.
Biancheria da letto in lino
Il lino ha la particolare qualità di risultare fresco destate e di trattenere il calore dinverno. à? ipoallergenico ed è ideale per le persone che soffrono di allergie. à? un completo letto per la camera da letto degli adulti.