Il copripiumino con patella: pratico e versatile

Il copripiumino con patella è una variante del copripiumino a sacco. La patella è una specie di lingua di tessuto, come una falda più o meno larga, che si infila all'interno del copripiumino una volta che il piumino è stato correttamente inserito al suo interno. Il copripiumino con patella è molto comodo, perché impedisce la fuoriuscita del piumone durante la notte.
In generale, il copripiumino è una soluzione piuttosto pratica, perché è facilmente sostituibile e si lava in lavatrice come se fosse un semplice lenzuolo.
E se la bella stagione è in arrivo e bisogna cambiare il piumone, basterà al contrario sostituire l'imbottitura interna con una più leggera, perfetta per le mezze stagioni e le serate estive.
Nello store online di Tessilbianco troverai tantissime idee e proposte di copripiumini con o senza patella, per arredare la tua camera da letto con uno stile completamente nuovo.
Sì, perché il copripiumino, se scelto con un certo gusto, può anche contribuire a migliorare l'aspetto della tua camera da letto. Mantenendo fissa l'imbottitura, potrai anche comprare vari modelli di copripiumino e cambiarli ogni volta che lo desideri.
Da Tessilbianco troverai copripiumini per ogni tipo di esigenza, singoli, a una piazza e mezza o matrimoniali, disponibili in tante colorazioni differenti e tante fantasie, una più bella dell'altra.
Visita il sito, naviga tra le pagine dello store online e scegli comodamente da casa gli elementi d'arredo che fanno al caso tuo.