S&G

    Cactus Runner in Cotone

    5,40 €
    Tasse incluse

    I prodotti S&G sono interamente disegnati e progettati in Italia, garantendo una cura meticolosa dei dettagli e uno stile unico.

    La collezione S&G comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza e gusto. Oltre ai runner, troverete anche tovaglie, tovagliette americane e altri elementi per completare la vostra tavola con stile.

    colore
    • FONDO SCURO
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Scegli i nostri runner per aggiungere un tocco di eleganza e stile alla tua tavola. La nostra selezione di runner con stampa estiva ti offre l'opportunità di creare un'atmosfera unica e accogliente nella tua cucina o sala da pranzo. Oltre alla loro funzione pratica di proteggere la superficie del tavolo, i runner hanno anche una funzione decorativa, in quanto possono essere tenuti fissi sul tavolo per un tocco di classe e bellezza.

    Aggiungi un tocco di eleganza primaverile alla tua tavola con i nostri runner S&G e trasforma ogni momento conviviale in un'esperienza memorabile.

    CARATTERISTICHE: La stampa ad alta definizione è piazzata in modo da valorizzare al massimo il design, creando un effetto visivo sorprendente.

    COMPOSIZIONE: Realizzati in 100% cotone, un tessuto di alta qualità, morbido al tatto e resistente.

    DIMENSIONI: Runner rettangolare 45x140 cm.

    I nostri runner sono perfetti per adornare tavoli di varie dimensioni. Puoi utilizzarli su tavoli da pranzo, consolle o persino su un bancone della cucina per aggiungere un tocco di stile. La loro versatilità li rende ideali per occasioni speciali, come cene formali, feste o semplicemente per rendere ogni pasto un'esperienza piacevole. 

    Dettagli del prodotto

    S&G
    0147079000999

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone

    Riferimenti Specifici

    ean13
    7438649782767
    Nuovo