S&G

    Creta Set Americano Tovaglietta e Tovagliolo con Stampa Digitale - Disponibile in Due Colori

    9,90 €
    Tasse incluse

    I prodotti S&G sono interamente disegnati e progettati in Italia, garantendo una cura meticolosa dei dettagli e uno stile unico.

    La collezione S&G comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza e gusto. Oltre alle tovagliette americane, troverete anche tovaglie, runner e altri elementi per completare la vostra tavola con stile.

    colore
    • AZZURRO
    • SENAPE
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Scegli le nostre tovagliette americane per aggiungere un tocco di primavera alla tua tavola e per goderti momenti speciali durante la colazione o il brunch. La nostra selezione di tovagliette americane con stampa primaverile ti offre l'opportunità di creare un'atmosfera unica e accogliente nella tua cucina o sala da pranzo. Non aspettare, esplora il nostro sito e trova la tovaglietta americana perfetta per il tuo stile e le tue esigenze. Rendi ogni pasto un'esperienza piacevole e aggiungi un tocco di eleganza primaverile alla tua tavola con le nostre tovagliette americane e i tovaglioli coordinati.

    CARATTERISTICHE

    • La stampa ad alta definizione è piazzata in modo da valorizzare al massimo il design primaverile, creando un effetto visivo sorprendente.
    • Ogni tovaglietta è abbinata a un tovagliolo tinta unita coordinato, per completare il set e garantire un coordinamento perfetto.

    COMPOSIZIONE: Realizzate in 100% cotone, queste tovagliette americane offrono un tessuto di alta qualità, morbido al tatto e resistente.

    DIMENSIONI:  Tovaglietta (48x35 cm) + tovagliolo.

    Le dimensioni delle nostre tovagliette americane sono di 48x35 cm, una dimensione ideale per la colazione o uno spuntino leggero. 

    Dettagli del prodotto

    S&G
    0123067000013

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    IN
    Composizione
    100% Cotone

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8031885997392
    Nuovo