- -30%
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Completo letto matrimoniale in 100% cotone con pois colorati in stampa digitale e sotto tinta unita salmone.
Federe con 3 volani.
Qualità e prezzo imbattibili con sconto 30%.
Completo letto disegno JASMIN (24623) della collezione Bianco di tutti i colori di Gabel.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
Nelle notti d'estate migliora la qualità del tuo sonno con il copriletto in panama di cotone Caleffi.
COORDINABILE con il completo letto RODEO
Completo letto-copriletto in percalle di puro cotone pettinato da 80 fili/cmq della Collezione Privè di Somma.
E' dal lontano 1867 che Somma è sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa. Una cultura del bello che ha permesso al marchio di affermarsi sui mercati internazionali, testimoniando l'eccellenza del made in Italy.
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro.
Scegli la biancheria da letto di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Set lenzuola matrimoniali in puro cotone con rombi multicolore in stampa digitale.
Federe con 3 volani.
Qualità e prezzo top con sconto 30%.
Completo lenzuola Amore Vero in percalle 100% cotone, firmato Happy People by Via Roma 60.
Tessuto fresco e traspirante con stampa romantica e moderna. Made in Italy.
La linea Eic-Pi Happy People nasce per diffondere il sorriso nel mondo: un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
Completo letto BELLA della linea Profumo di Lavanda di GABEL.
Stampato su percalle di puro cotone da 80 fili al cmq con tecnica di stampa digitale. Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive. Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il copriletto BELLA
Completo letto Luxury in percalle di puro cotone con elegante bourdon ricamato. Tessuto compatto e uniforme, pensato per durare e offrire una sensazione di freschezza quotidiana. Made in Italy
Blumarine Home Collection realizza capi dallo stile inconfondibile, in un connubio di romanticismo, lusso contemporaneo e dettagli preziosi collaborando con una Maison di eccellenza del Made in Italy, Svad Dondi.
Completo lenzuola matrimoniale in puro raso di cotone tinta unita con logo in cristalli Swarovski. Due federe a 3 volani decorate con logo Blumarine in cristalli Swarovski. Lenzuolo sotto con angoli in raso di cotone tinta unita.
Completo lenzuola Capirsi al Volo in percalle 100% cotone, firmato Happy People by Via Roma 60.
Tessuto fresco e traspirante con stampa romantica e moderna. Made in Italy.
La linea Eic-Pi Happy People nasce per diffondere il sorriso nel mondo: un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
BOSSI veste il tuo letto con colori contemporanei, mescola piccole righe a grandi quadri, tesse sapientemente geometrie rigorose, ravvivando una storia totalmente italiana di tradizione e creatività.
Il modello ARTHUR è coordinabile con: