- -10%

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Completo letto PEONY della linea Profumo di Lavanda di GABEL.
Stampato su percalle di puro cotone da 80 fili al cmq con tecnica di stampa digitale. Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive. Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il copriletto PEONY
Op, completo letto matrimoniale della linea Borbonese di Tessitura Randi, in raso di puro cotone a tinta unita con bordo logato e con motivo "OP" COORDINABILE con tutti i prodotti della linea BORBONESE.
La collezione Borbonese Luxury Home Textile è prodotta dalla Tessitura Randi, che da più di 80 anni è un riferimento nel panorama del tessile per la casa.
Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy, griffe leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza.
Completo letto in percalle di puro cotone pettinato da 80 fili/cmq della Collezione Privè di Somma.
E' dal lontano 1867 che Somma è sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa. Una cultura del bello che ha permesso al marchio di affermarsi sui mercati internazionali, testimoniando l'eccellenza del made in Italy.
COORDINABILE CON LA TRAPUNTA VANILLE
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro.
Scegli la biancheria da letto di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Goccia è realizzato in raso superior a tinta unita con bordo in pizzo, lenzuolo di sotto teso e federe a tre volani con bacchetta ricamata.
Lavorazione artigianale Made in Italy
Realizzati con cura e precisione in Italia, i prodotti Daltex Home sono disponibili singolarmente e progettati per coordinarsi armoniosamente tra loro. Con 29 proposte di colore tra cui scegliere, potrai personalizzare la tua biancheria da letto in base alle tue preferenze e al tuo stile e troverai sicuramente la nuance adatta per abbinare il tuo completo esistente
Scegli la nostra biancheria da letto “i Coordinabili” di Daltex Home per una combinazione perfetta tra qualità, stile e la garanzia di fabbricazione italiana.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
Nolan, completo letto-copriletto in percalle della collezione autumn/winter di Riviera
COORDINABILE con la trapunta NOLAN
GEO CLASSIC completo letto della collezione ALVIERO MARTINI, PRIMA CLASSE HOME COLLECTION
La Collezione Alviero Martini 1 Classe Home Collection è prodotta in Italia da Caleffi
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.