- -10%

SVAD DONDI propone una collezione all'insegna della contemporaneità sartoriale ovvero la massima qualità, eccellenza e fantasia del Made in Italy.
Copriletto leggero (non trapuntato) in tessuto jacquard che rivela un disegno geometrico.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
La collezione Forever di Svad Dondi, è stata creata per soddisfare le necessità di comfort con certezze e garanzie sulla qualità, lo stile, la cura. Una collezione sensuale, invitante, emozionante. La magia dell’eccellenza
CARATTERISTICHE:
Copriletto leggero (non trapuntato) in tessuto jacquard che rivela un disegno geometrico.
COMPOSIZIONE: 100% poliestere
DIMENSIONI: Letto matrimoniale (270x270 cm)
PADMA è il copritutto pratico e decorativo che si adatta facilmente a ogni ambiente. Il tessuto jacquard in 100% cotone presenta una trama a spina di pesce dal gusto naturale e leggermente rustico, perfetta per chi ama lo stile semplice e accogliente.
Robusto e versatile, può essere usato come copriletto leggero, telo arredo o copridivano. I colori tenui e materici – Azzurro, Giada, Grigio, Sabbia e Senape – lo rendono facile da abbinare in qualsiasi stanza della casa.
Blumarine Home Collection realizza capi dallo stile inconfondibile, in un connubio di romanticismo, lusso contemporaneo e dettagli preziosi collaborando con una Maison di eccellenza del Made in Italy, Svad Dondi.
Copriletto matrimoniale liscio non trapuntato in piquet di cotone stampato all-over.
COORDINABILE CON IL COMPLETO LETTO LIALA
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il completo letto IBIZA
BOSSI veste il tuo letto con colori contemporanei, mescola piccole righe a grandi quadri, tesse sapientemente geometrie rigorose, ravvivando una storia totalmente italiana di tradizione e creatività.
Dal 1931 la Famiglia Randi, di generazione in generazione, di tradizione in innovazione, tramanda la sapiente tradizione italiana del tessile, la tradizione del Made in Italy con capi che vestono le vostre case, accompagnando il quotidiano delle vostre famiglie, costruendo ricordi insieme.
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
SVAD DONDI propone una collezione all'insegna della contemporaneità sartoriale ovvero la massima qualità, eccellenza e fantasia del Made in Italy.
Copriletto leggero (non trapuntato) in tessuto jacquard che rivela una vivace trama colorata.
Collezione Spring/Summer di Riviera.
Copriletto leggero adatto alla stagione estiva in puro cotone con lavorazione jacquard che disegna un motivo classico a rilievo.
Copriletto BELLA della linea Profumo di Lavanda di GABEL.
Stampato in Piquet Jacquard stampato con tecnica di stampa digitale.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive. Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il completo letto BELLA
Collezione Spring/Summer di Riviera
Il copriletto Metis si distingue per il suo motivo jacquard geometrico a rilievo, che dona profondità e movimento al tessuto. L'eleganza delle sue linee essenziali e la qualità del tessuto lo rendono un complemento perfetto per una camera da letto moderna e sofisticata.
Il bordo rifinito con orlo da 2 cm e angoli arrotondati aggiunge un tocco di classe e garantisce una vestibilità impeccabile sul letto. Le tre tonalità disponibili – Crema, Sabbia e Eucalipto – offrono opzioni versatili che si adattano facilmente a qualsiasi stile di arredamento.
Made in Italy e certificato OEKO-TEX, assicura qualità e attenzione ai dettagli.
Essenziale e sofisticato, il copriletto Savoia unisce la leggerezza del raso alla purezza delle linee, offrendo un’eleganza senza tempo. La superficie liscia e luminosa dona un tocco di raffinatezza alla camera da letto, adattandosi con versatilità a ogni stile d’arredo.
Realizzato in 100% poliestere, offre morbidezza al tatto e una caduta impeccabile grazie agli angoli a trapezio e alla chiusura con orlo rifinito. La semplicità delle sue linee lo rende un complemento perfetto per qualsiasi stile di camera da letto, dal più classico al moderno.
Made in Italy e certificato OEKO-TEX, è la scelta ideale per chi desidera un copriletto sofisticato e versatile.
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
Comfort, qualità e tanta fantasia. I capi della collezione Autunno-Inverno Noidìnotte nascono per offrire un nuovo modo di vivere il night e l’homewear.
Pigiami, tute, vestaglie e tantissimi accessori ti accompagneranno nella quotidianità, all’insegna di un lifestyle che unisce leggerezza ed eleganza.
Nolan, parure copripiumino in percalle della collezione autumn/winter di Riviera
La collezione Borbonese Luxury Home Textile è prodotta dalla Tessitura Randi, che da più di 80 anni è un riferimento nel panorama del tessile per la casa.
Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy, griffe leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza.
Pochette con manico laterale a contrasto e con chiusura con zip.
Comfort, qualità e tanta fantasia. I capi della Beach Collection Noidìnotte nascono per offrire un nuovo modo di vivere il relax. Borse, teli mare, ciabattine e tantissimi accessori ti accompagneranno nella tua vacanza, all'’insegna di un lifestyle che unisce leggerezza ed eleganza.
Le pochette Noidìnotte sono coordinabili a tutti gli altri capi della collezione, per un look sempre perfetto!
Ogni prodotto a marchio Neith è realizzato con un'attenzione particolare alla qualità e alla sicurezza, utilizzando materie prime controllate e trattate con tecnologia antimicrobica. La produzione segue rigorosi standard europei in materia di controllo qualità e tutela del lavoro, per offrire articoli affidabili e duraturi.
Tovaglia natalizia Shimmer della collezione Buon Natale di Gabel stampata con glitter su panama di puro cotone.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
I pigiami uomo Cagi sono belli, comodi e morbidi, e possono essere tranquillamente indossati anche per il tempo libero da vivere in casa, non solo al momento di coricarsi.
Abbinamenti di colori raffinati e dettagli eleganti come i bottoni o i taschini profilati ne fanno dei capi piacevoli da portare e da vedere, così belli che al mattino ti dispiacerà toglierli per vestirti!
Collezione tovaglie antimacchie Freshness, tovaglie da tavola coloratissime e pratiche che da oggi saranno le tue più grandi alleate, consentendoti un risparmio di tempo e denaro e anche di inquinare meno!
Le tovaglie antimacchia sono disponibili in 10 nuovissime fantasie e tantissime misure, adatte a tutti i tavoli.
La linea Maè è prodotta da Via Roma, 60.
Made in Italy
SVAD DONDI propone una collezione all'insegna della contemporaneità sartoriale ovvero la massima qualità, eccellenza e fantasia del Made in Italy.
Copriletto leggero (non trapuntato) in tessuto jacquard che rivela un disegno geometrico.