- -30%

Collezione Spring/Summer di Riviera
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
Delfi, copriletto della Collezione Primavera/Estate di Riviera.
CARATTERISTICHE: Copriletto leggero adatto alla stagione estiva in puro cotone con lavorazione jacquard che disegna un motivo classico a rilievo.
Rifinito con orlo da 2 cm.
COMPOSIZIONE: 100% cotone
DIMENSIONI: Letto matrimoniale (260x260 cm)
VARIANTI DISPONIBILI: 0101 Bianco, 0201 Ecru (foto emozionale), 0301 Fumo, 0401 Turchese
Il copriletto Rosewood esprime eleganza e raffinatezza attraverso la sua lavorazione jacquard con un delicato motivo floreale in rilievo. Realizzato in 100% poliestere, si distingue per la sua resistenza e facile manutenzione. La finitura con orlo da 2 cm e angoli arrotondati conferisce un tocco di classe, mentre le tonalità Verde Salvia e Champagne lo rendono perfetto per ogni stile d’arredo.
Made in Italy e certificato OEKO-TEX, è la scelta ideale per chi desidera un copriletto sofisticato e versatile.
Ogni elemento nato sotto il brand Neith possiede il valore aggiunto della manifattura italiana, fatta con materie prime controllate, rispettando i dettami europei in materia di tutela del lavoro e controllo di qualità.
Nelle notti d'estate migliora la qualità del tuo sonno con il copriletto in panama di cotone Caleffi.
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
Tendenze è realizzato in tessuto jacquard imbottito con disegno geometrico ed è rifinito con angoli arrotondati, ed è disponibile nella versione:
Lavorazione artigianale Made in Italy
Vesti la tua casa con stile ed eleganza e scopri gli altri prodotti della linea per creare il tuo coordinato perfetto con cuscini, lenzuola, asciugamani e tovaglie.
Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA.
I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.
Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
COORDINABILE con il completo letto IBIZA
Il copriletto Comala unisce raffinatezza e comfort con il suo elegante motivo jacquard a ispirazione botanica. Realizzato in 60% cotone e 40% poliestere, offre una texture morbida e resistente, perfetta per ogni stagione. Le tonalità Reseda e Tortora aggiungono un tocco di stile naturale alla camera da letto, mentre la finitura con orlo da 2 cm e angoli arrotondati garantisce un’eleganza impeccabile. Made in Italy e certificato OEKO-TEX, assicura qualità e attenzione ai dettagli.
SVAD DONDI propone una collezione all'insegna della contemporaneità sartoriale ovvero la massima qualità, eccellenza e fantasia del Made in Italy.
Copriletto leggero (non trapuntato) in piquet jacquard.
Charme è realizzato in tessuto jacquard ed è rifinito con angoli arrotondati, ed è disponibile nella versione:
Lavorazione artigianale Made in Italy
Blumarine Home Collection realizza capi dallo stile inconfondibile, in un connubio di romanticismo, lusso contemporaneo e dettagli preziosi collaborando con una Maison di eccellenza del Made in Italy, Svad Dondi.
Copriletto matrimoniale liscio non trapuntato in piquet di cotone stampato all-over.
COORDINABILE CON IL COMPLETO LETTO LIALA
Dal 1931 la Famiglia Randi, di generazione in generazione, di tradizione in innovazione, tramanda la sapiente tradizione italiana del tessile, la tradizione del Made in Italy con capi che vestono le vostre case, accompagnando il quotidiano delle vostre famiglie, costruendo ricordi insieme.
PADMA è il copritutto pratico e decorativo che si adatta facilmente a ogni ambiente. Il tessuto jacquard in 100% cotone presenta una trama a spina di pesce dal gusto naturale e leggermente rustico, perfetta per chi ama lo stile semplice e accogliente.
Robusto e versatile, può essere usato come copriletto leggero, telo arredo o copridivano. I colori tenui e materici – Azzurro, Giada, Grigio, Sabbia e Senape – lo rendono facile da abbinare in qualsiasi stanza della casa.
Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.
Made in Caleffi - Mantova - dal 1962
Scoubiduo, copriletto liscio in raffinato tessuto jacquard di LIU•JO casa con logo in Swarovski.
Vestire la casa per valorizzare con forme e colori la personalità, in un’atmosfera giovane. LIU JO Casa propone l’innovazione del design tessile con una collezione glamour, innovativa, con l’inconfondibile eleganza di tessuti raffinati e dal taglio contemporaneo rigorosamente Made in Italy.
Colori, forme e dettagli sono progettati e rifiniti per vestire elegantemente la tua casa con l’inconfondibile stile LIU•JO.
Collezione Spring/Summer di Riviera