S&G

    Kiki - Cuscino in Memory Resistente alle Macchie. Disponibile in 9 Colori

    14,90 €
    Tasse incluse

    I prodotti S&G sono interamente disegnati e progettati in Italia, garantendo una cura meticolosa dei dettagli e uno stile unico.

    La collezione S&G comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza e gusto e per arredare ogni ambiente della tua casa.

    Realizzato con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti S&G, il cuscino "Kiki" è un elemento essenziale per il tuo arredamento.  Scegli il colore che si abbina meglio al tuo arredamento e sperimenta il comfort del memory foam con un tocco di stile italiano.

    colore
    • BLU
    • GIALLO
    • PERLA
    • TORTORA
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Il cuscino "Kiki" è il complemento perfetto per il tuo spazio, realizzato con lo stesso tessuto antimacchia ad effetto lino della tovaglia "Kiki." Questo cuscino offre un connubio di stile e comfort, con una imbottitura in memory foam di 4 cm che garantisce il massimo sostegno. 

    Realizzati con tessuto antimacchia ad effetto lino, questa tovaglia offre un equilibrio perfetto tra funzionalità e design.

    I lacci hanno gli strip per essere rimossi con facilità, ma allo stesso tempo sono molto resistenti e rinforzati per durare a lungo.

    CARATTERISTICHE:

    • Imbottitura in memory
    • Tessuto antimacchia 
    • Tessuto effetto lino
    • Lacci rinforzati
    • Tessuto anallergico

    COORDINATO: Il cuscino "Kiki" è un elemento essenziale per il tuo arredamento e può essere coordinato con la tovaglia "Kiki" per creare un ambiente armonioso.

    COLORI DISPONIBILI: Il cuscino "Kiki" è disponibile negli stessi colori della tovaglia "Kiki," tra cui Naturale, Sabbia, Tortora, Perla, Fumo, Bordeaux, Giallo, Verde e Blu.

    DIMENSIONI: 40x40 cm, dimensione perfetta per il tuo comfort.

     

    Dettagli del prodotto

    S&G
    0111049000006

    Scheda tecnica

    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    CN
    Composizione
    Tessuto: 100% Poliestere; Esterno: 100% Poliuretano

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8031885947977
    Nuovo