ROYAL, SCALDOTTO CALEFFI CON STAMPA DIGITALE
    Caleffi

    Royal, Scaldotto con Stampa Digitale Caleffi. Disponibile in Due Colori

    74,50 €
    Tasse incluse

    Scaldotto trapuntino da salotto, il compagno ideale di tutti i tuoi momenti di relax.

    Scopri il celebre Scaldotto Trapuntino da Salotto Caleffi: un must-have che ridefinisce il concetto di relax. Ogni dettaglio è curato con passione, ogni design è unico e ogni momento di relax è avvolto dall'abbraccio avvolgente dello Scaldotto. Esplora la gamma completa e scopri come puoi rendere ogni istante ancora più speciale.

    Made in Caleffi - Mantova - dal 1962

    Con tutta la sicurezza della tradizione di qualità Caleffi, Scaldotto è da sempre un prodotto italiano.

    colore
    • ORO
    • TORTORA
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Benvenuti su TessilBianco.it, dove il comfort e lo stile si incontrano!

    Presentiamo con orgoglio il celebre Scaldotto, Trapuntino da Salotto Caleffi: un vero e proprio must-have che tutti desiderano.

    Scegli l'autentico Scaldotto che ogni anno si rinnova con varianti affascinanti, direttamente dallo storico brand Caleffi.

    Eleva il Tuo Relax a Nuovi Livelli

    Rilassati, goditi un buon libro sulla tua poltrona preferita, o passa del tempo di qualità giocando a terra con i bambini, avvolti dall'abbraccio confortante del nostro Scaldotto. Perfetto anche per le tue serate film, questo plaid è sempre al tuo fianco, coccolandoti in ogni occasione.

    Stile e Versatilità in una Sola Coperta

    Disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie, lo Scaldotto si adatta a ogni personalità e gusto. È così affascinante che diventa il primo pensiero quando si tratta di fare regali unici e apprezzati.

    CARATTERISTICHE:

    • La pregiata stampa piazzata, ottenuta attraverso il finissaggio indanthren, assicura la longevità dei colori, resistendo brillantemente a numerosi cicli di lavaggio.
    • I coloranti ecologici certificati  promuovono un'impronta sostenibile, confermando impegno verso un prodotto di qualità e rispettoso dell'ambiente.
    • Il tessuto utilizzato per realizzare Scaldotto è un ottima qualità di puro cotone smerigliato, ovvero lavorato con procedimento che conferisce una straordinaria morbidezza e una mano molto calda.
    • Scaldotto è imbottito con morbida fibra di poliestere anallergica, fissata con piccoli punti di trapuntatura per conservarne le caratteristiche di leggerezza e sofficità.
    • Caleffi garantisce che il cotone ed i coloranti utilizzati per realizzare questo prodotto sono privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, nel rispetto delle norme internazionali vigenti.

    DIMENSIONI: Con dimensioni di 130x170 cm, lo Scaldotto è ideale per avvolgerti in un calore accogliente.
    COMPOSIZIONE:

    • Fodera: 100% cotone
    • Imbottitura: 100% poliestere del peso di 250 gr/mq. 

    VARIANTI DISPONIBILI: Scegli tra due affascinanti varianti: Oro e Tortora, per aggiungere un tocco di colore e stile al tuo spazio.

    Dettagli del prodotto

    1635047000040

    Scheda tecnica

    Occasione
    Natale
    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    Esterno: 100% Cotone; Interno: 100% Poliestere

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8053734037967