Neith

    Modern Set da Cucina Neith, Composto da 6 Pezzi. Disponibile in 2 Colori

    53,80 €
    Tasse incluse

    Eleva la tua esperienza in cucina con il Set da Cucina composto da 6 pezzi. Ogni elemento è pensato per coniugare stile e funzionalità, rendendo la tua cucina un luogo di ispirazione e gusto.

    Questo set completo offre una combinazione di elementi essenziali per facilitare la tua esperienza culinaria, mantenendo al contempo un'estetica moderna ed elegante. Il set include guanto da forno e presina per garantire la massima sicurezza durante la cottura. Il copriforno aggiunge uno stile unico e pratico alla tua cucina. Con il portapane imbottito pieghevole, puoi servire il pane con stile, mentre i due strofinacci sono perfetti per mantenere la pulizia e l'asciugatura impeccabili.

    Aggiungi la tovaglia da 12 posti per un coordinato completa e rendi la tua cucina un luogo di ispirazione e piacere culinario.

    colore
    • GRIGIO
    • COTTO
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Trasforma la tua cucina in un'oasi di stile e funzionalità con il nostro esclusivo Set da Cucina composto da 6 pezzi. Questo set è pensato per soddisfare le esigenze di ogni cuoco appassionato, offrendo sia praticità che un tocco di moderna eleganza.

    Il set include sei elementi essenziali che rendono ogni momento in cucina un'esperienza piacevole. Troverai un guanto da forno e una presina per affrontare le sfide culinarie in tutta sicurezza. Il copriforno non solo proteggerà il tuo forno ma aggiungerà anche uno stile accattivante alla tua cucina. Il portapane imbottito pieghevole offre una soluzione di servizio elegante per presentare il pane con stile. Inoltre, il set include due strofinacci, perfetti per pulire e asciugare in modo efficace.

    Tutto il set è realizzato in puro cotone di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità. La moderna stampa digitale aggiunge un tocco di freschezza e vivacità alla tua cucina. Ogni set è acquistabile in due affascinanti varianti di colore, scegli quella che più si addice allo stile della tua cucina.

    Ogni pezzo del set è accuratamente rifinito con uno sbieghino di colore coordinato alla stampa, aggiungendo un dettaglio di raffinatezza che riflette la nostra attenzione ai dettagli e all'eleganza.

    Inoltre, se desideri completare l'armonia del tuo ambiente, puoi aggiungere la tovaglia da 12 posti, venduta separatamente, con la stessa stampa coordinata.

    Dettagli del prodotto

    0133153000011

    Scheda tecnica

    Occasione
    Fiera del Bianco
    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8052961972720
    Nuovo