NUVOLA  COMPLETO COPRILETTO 2 POSTI
    Tessitura Randi

    Nuvola, Completo Letto Copriletto in Percalle con Stampa Digitale

    153,00 €
    Tasse incluse

    Dal 1931 la Famiglia Randi, di generazione in generazione, di tradizione in innovazione, tramanda la sapiente tradizione italiana del tessile, la tradizione del Made in Italy con capi che vestono le vostre case, accompagnando il quotidiano delle vostre famiglie, costruendo ricordi insieme.

    COORDINABILE con il copriletto NUVOLA

    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Nuvola, completo letto della collezione RigogliosaPrimavera/Estate di Tessitura Randi, in cui riscoprire la bella stagione delle tradizioni, delle cose semplici che scaldano il cuore. Così si apre la collezione Primavera/Estate di Tessitura Randi, uno sbocciare di nuovi tessuti e colori, ma con gli affetti di sempre.

    Il risveglio della natura entra nell’animo delle nostre case per donare freschezza, come ogni anno, dolcemente risoluta. È un’opportunità per apprezzare quello che abbiamo, un vento tiepido che soffia su nuovi ricordi da condividere con la nostra famiglia.

    CARATTERISTICHE: Completo lenzuola matrimoniale in percalle di puro cotone 200 T.C.,  stampato in digitale con colori reattivi, composto da lenzuolo di sopra copriletto e coppia di federe a tre volani stampate, e lenzuolo di sotto a tinta unita.

    Il completo lenzuolo - copriletto ti permette di vestire il letto sempre in maniera pratica e impeccabile: la balza del lenzuolo, è cucita in modo che il lenzuolo si possa usare anche senza copriletto. 

    COMPOSIZIONE: 100% puro cotone

    DIMENSIONI: Letto matrimoniale:

    • lenzuolo di sopra 250x280 cm
    • lenzuolo di sotto 180x200 cm + angolo 30 cm
    • 2 federe 50x80 cm

    Dettagli del prodotto

    1131861

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone