S&G

    Rio Mezzero Copritutto nella Misura 250x260 cm: Eleganza Artigianale in Cotone

    49,90 €
    Tasse incluse

    Esplora l'arte e la tradizione con il Mezzero Copritutto S&G, un capolavoro in cotone stampato a mano che incarna la fusione di culture millenarie. Scopri la sua versatilità e aggiungi un tocco di eleganza artigianale a ogni ambiente.

    Immergiti nell'atmosfera affascinante di Genova e dell'India con il mezzero copritutto "Rio". Aggiungi un tocco di storia, eleganza e artigianalità alla tua casa con questo capolavoro tessile realizzato in cotone, che incarna l'incontro tra due culture ricche di tradizioni millenarie.

    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Il mezzero copritutto "Rio" è un autentico capolavoro artigianale realizzato al 100% in cotone, ispirato ai tessuti indiani antichi e alla ricca tradizione del Mezzano Genovese. Questo grand foulard è stampato a mano, omaggiando la maestria artigianale e la bellezza dei tessuti provenienti dall'India, che ebbero un grande impatto in Europa grazie alla Compagnia delle Indie.

    In Italia, in particolare a Genova il mezzero incontrò subito un grande successo grazie anche alla sua versatilità di utilizzo straordinaria: un copriletto, un arazzo, uno scialle o un copricapo. Il mezzero copritutto "Rio" rappresenta la perfetta fusione tra l'arte tradizionale indiana e l'eredità culturale di Genova. 

    Oggi, con il mezzero copritutto "Rio", puoi aggiungere un tocco di eleganza e originalità a ogni ambiente. Utilizzalo in salotto come copridivano, in camera da letto come copriletto, in cucina come tovaglia o come tenda, ovunque preferisci. 

    Questo mezzero è un autentico prodotto artigianale, realizzato con stampi in legno immersi nell'inchiostro e utilizzati come tamponi per la stampa. Le piccole imperfezioni nella stampa sono un segno distintivo della sua autenticità. La marca S&G garantisce la qualità e l'autenticità del mezzero copritutto "Rio". Oltre a questo modello, puoi trovare altri modelli simili per adattarsi ai tuoi gusti personali e alle esigenze del tuo spazio abitativo.

    COMPOSIZIONE: 100% cotone

    DIMENSIONI: 250x260 cm

    Dettagli del prodotto

    S&G
    1673346

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    IN
    Composizione
    100% Cotone
    Nuovo