S&G

    Bellagio, Mezzero Copritutto Moderno in Poliestere nella Misura Matrimoniale: Stampa Digitale e Versatilità

    29,90 €
    Tasse incluse

    Aggiungi un elemento di design moderno e versatile che riflette il tuo stile unico. La sua facilità di manutenzione e la bellezza duratura lo rendono una scelta ideale per qualsiasi abitazione moderna. Scopri oggi stesso il connubio di comfort, versatilità e design con il Mezzero Copritutto "Stiro Facile" Bellagio. La perfezione tessile che migliora la tua vita quotidiana.

    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Trasforma la tua casa in un'opera d'arte vivente con il Mezzero Copritutto Bellagio.

    • La stampa digitale ad alta definizione dà vita a un disegno floreale dal fascino contemporaneo, trasformando qualsiasi ambiente in un'oasi di stile. La stampa digitale di alta qualità enfatizza i dettagli del design floreale, creando un effetto moderno che cattura l'essenza dell'arte contemporanea. Ogni sfumatura e ogni dettaglio sono resi con precisione e vividezza, aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio. 
    • Le dimensioni generose di 260x260 cm conferiscono a questo mezzero copritutto una versatilità senza eguali. Puoi usarlo come copriletto per un tocco di eleganza in camera da letto o come copridivano per ravvivare il salotto. È ideale anche come tovaglia per dare un tocco di classe alla tua tavola o come tenda per aggiungere un'atmosfera unica a qualsiasi ambiente.
    • Realizzato al 100% in poliestere, questo capolavoro offre un'esperienza di comfort e praticità senza pari. La praticità del poliestere si unisce alla facilità d'uso grazie alla sua natura perchè si stira facilmente e asciuga rapidamente. Niente più lunghe attese dopo il lavaggio; questo mezzero è pronto a essere utilizzato di nuovo in un batter d'occhio. 

    COMPOSIZIONE: 100% poliestere

    DIMENSIONI: 260x260 cm

    Dettagli del prodotto

    S&G
    1673342

    Scheda tecnica

    Collezione
    STAGIONE ESTIVA
    Country of Origin
    Extra UE
    Composizione
    100% Poliestere
    Nuovo