ube Set Asciugamani Bagno Gabel Linea Naturae.
    Gabel

    Nube Set Asciugamani Bagno Gabel Linea Naturae.

    28,00 €
    Tasse incluse

    Set spugna NUBE della collezione NATURAE di Gabel formato da 1 asciugamano viso e 1 asciugamano ospite, in spugna jacquard tinta in filo in puro cotone idrofilo del peso di 500 gr/mq. Motivo piazzato a telaio. Con filato doppio ritorto con finissaggio Touch Soft & Dry per un'ottimale morbidezza e idrofilia.


    Ideato, tessuto, stampato e confezionato interamente in ITALIA
    I prodotti Gabel sono certificati OEKO-TEX, pertanto privi di sostanze nocive.

    Il gruppo Gabel ha ottenuto recentemente due ulteriori importanti certificazioni: STeP (Sustainable Textile Production) e GOTS (Global Organic Textile Standards). 

    colore
    • NATURALE
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Set spugna NUBE della collezione NATURAE di Gabel.

    Rispetto per l'ambiente ed equilibrio con la natura contraddistinguono questa collezione di biancheria di casa, Collezione Naturae, capace di coniugare la semplicità dei materiali naturali assieme all'armonia del vivere genuinamente con eleganza e tradizione. 

    Una collezione di biancheria sposata alla filosofia della ecosostenibilità, Collezione Naturae è totalmente pensata e realizzata senza alcun peso per l'ecosistema. 

    La raffinatezza delle tinte unite, la delicata serenità delle fantasie di foglie e di fiori regaleranno alla vostra casa un'atmosfera unica, nel pieno rispetto dell'ambiente.


    Arricchisci il tuo ambiente con il set asciugamani da bagno NUBE, offrendoti un'eccelsa combinazione di morbidezza e impegno verso la sostenibilità, creando un'esperienza unica e responsabile.


    CARATTERISTICHE: Set formato da 1 asciugamano viso e 1 asciugamano ospite, in spugna jacquard tinta in filo in puro cotone idrofilo del peso di 500 gr/mq. Motivo piazzato a telaio. Con filato doppio ritorto con finissaggio Touch Soft & Dry per un'ottimale morbidezza e idrofilia.

    COMPOSIZIONE: 100% cotone.

    DIMENSIONI: Asciugamano 60X110 cm - Ospite 40X60 cm.

    Dettagli del prodotto

    0611392000016

    Scheda tecnica

    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8033478966006
    Nuovo