S&G

    Zagara Casacca da Cucina con Bottoni e Stampa Digitale

    22,90 €
    Tasse incluse

    I prodotti S&G sono interamente disegnati e progettati in Italia, garantendo una cura meticolosa dei dettagli e uno stile unico.

    La collezione S&G comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza e gusto. Runner, tovaglie, tovagliette americane e altri elementi per completare la vostra tavola con stile.

    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

     

    Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

    Scegli le nostre casacche da cucina per proteggere e decorare il tuo abbigliamento durante le tue avventure culinarie. La nostra selezione di casacche presenta un design fresco che aggiunge un tocco di stile e colore alla tua cucina. Oltre alla loro funzione pratica di protezione, le casacche da cucina S&G offrono anche una nota di  professionalità al tuo look in cucina.

    Le nostre casacche da cucina garantiscono una vestibilità comoda e una lunga durata. Offrono una protezione completa durante la preparazione dei pasti, coprendo sia il fronte che il retro della persona. Con i bottoni laterali, puoi facilmente allacciare e regolare la casacca per una vestibilità personalizzata e confortevole. Inoltre, le casacche da cucina S&G sono dotate di una tasca frontale pratica, ideale per riporre piccoli oggetti come utensili da cucina o ricette. Questo ti consente di avere tutto il necessario a portata di mano, mantenendo la tua cucina ordinata e organizzata. 

    CARATTERISTICHE: La stampa ad alta definizione è piazzata in modo da valorizzare al massimo il design primaverile, creando un effetto visivo sorprendente.

    COMPOSIZIONE: Realizzata in 100% cotone, un tessuto di alta qualità, morbido al tatto e resistente.

    DIMENSIONI: Taglia unica.

    Rendi le tue attività culinarie ancora più piacevoli e aggiungi un tocco di stile alla tua esperienza in cucina con le casacche da cucina S&G.

    Dettagli del prodotto

    S&G
    0119021

    Scheda tecnica

    Collezione
    PERMANENTE
    Country of Origin
    IT
    Composizione
    100% Cotone
    Nuovo