Con l'alternarsi delle stagioni avvertiamo sempre un impulso di rinnovare noi stessi: un nuovo taglio di capelli, abitudini piรน salutari e quell'iscrizione in palestra possono cambiare il nostro umore ma non incideranno sulla nostra vita in casa. Se avvertite il bisogno di rimodernare la vostra casa senza spendere un patrimonio per un copriletto costoso, siete nel posto giusto. Grazie ai teli arredo, potrete portare un tocco di design e una ventata di aria fresca in ogni ambiente della vostra casa senza sacrificare troppo il portafogli. Non ci credete? Vediamo come!

  1. Poltrone nuove? Quasi. La grande varietร ย  di teli arredo vi permetterร ย  di trovare quello della dimensione perfetta per il vostro divano: non dovete per forza accontentarvi di copridivani sagomati (e spesso introvabili) e non sarร ย  necessario ricorrere al lavoro di un artigiano per rifoderarli, una soluzione molto elegante ma dispendiosa e permanente. Avete un arredamento classico? Una soluzione alternativa al copridivano รจ un telo arredo che richiama il calore del vostroย salotto potrร ย  decorare le sedute, mentre per un arredamento piรน moderno potete optare per un'eleganteย teloย arredo conย delle fantasie delicate.
  2. Ravvivare la camera da letto nei mesi piรน caldi? Si, anche destate. Nonostante i mesi estivi non ispirino l'Acquisto di piumoni e copriletto, un leggero telo arredo in cotone della fantasia che preferite sarร ย  la soluzione piรน fantasiosa e igienica per la quale potrete optare.
  3. Non limitatevi agli spazi chiusi! I teli arredo in cotone sono un'ottima soluzione per decorare il vostro giardino. Potrete cosรฌ proteggere le vostre panchine in legno o preparare il tavolo sul terrazzo per un aperitivo con gli amici senza cadere nella banalitร ย  di una tovaglia bianca.
  4. La migliore amica dei teli รจ senza dubbio la macchina da cucire. Anche per chi รจ alle prime armi, sarร ย  semplicissimo ritagliare dei quadrati da imbottire con cuscini decorativi per ravvivare il vostro salotto .
  5. Cambio stagione vuol dire anche pulizie! Mentre vi occupate del lavaggio delle vostre amate tende, sostituitele con dei leggeri teli arredo per non rinunciare alla vostra privacy o allo stile dei vostri ambienti.

Condividi questo post