Indiscutibilmente, le lenzuola seta Bassetti sanno perfettamente esprimere il massimo in fatto di qualità  e di raffinatezza. Oltre che essere un brand celeberrimo, la qualità , l'eleganza, lo stile e la ricercatezza delle lenzuola in seta della Bassetti è assoluta. La seta, come è noto, è anti-batterica e lascia respirare la pelle, il che consente di poter beneficiare di un buon sonno. Non per nulla, le virtù della seta sono conosciute e apprezzate sin dalla notte dei tempi.

Perché dormire avvolti dalle lenzuola in seta della Bassetti?

Sensuali, romantiche, chic. Dormire placidamente avvolti da lenzuola in seta Bassetti sarà  sempre una piacevole sorpresa. La dolcezza e l'impressione di benessere offerti, non sono le uniche motivazioni che portano a fare questa piacevole scelta. Infatti, le lenzuola seta Bassetti spiccano per durata, flessibilità  e forza, una qualità  eccezionale che le pone in cima alle preferenze degli italiani e non solo.

I vantaggi delle lenzuola in seta Bassetti

Le lenzuola seta Bassetti sono, tra l'altro, l'Ideale scelta per chi ha la pelle sensibile. Infatti, con esse si potrà  prevenire l'infiammazione e il prurito, oltre che limitare le irritazioni, l'eczema e vari altri problemi della pelle. La seta lascia respirare la pelle ed è anti-batterica, il che evita brufoli e altri fenomeni dell'acne innescati o aggravati da materiali come il cotone. Inoltre, contiene aminoacidi e proteine â??â??che aiutano a rigenerare le cellule e limitare le rughe. Altro vantaggio è che mantiene l'idratazione della pelle e dei capelli. In conclusione, le lenzuola seta Bassetti sono termoregolatrici, dato che la seta tiene caldo quando fa freddo e ci mantieni freschi quando fa caldo.

Condividi questo post