Prima di scegliere la biancheria da letto da acquistare perla fiera del bianco, รจ consigliabile decidere qual รจ il tessuto migliore per le lenzuola. La preferenza per la tipologia di tessuto varia a seconda delle stagioni, ad esempio per un tessuto piรน leggero destate e degli utilizzi per la camera da letto dei bambini o degli adulti.

Biancheria da letto in cotone per i lenzuoli singoli dei bambini

Il cotone รจ il tessuto piรน impiegato per la biancheria da letto per le sue qualitร ย  di morbidezza e leggerezza, in qualsiasi stagione. La resistenza e la morbidezza dipendono dal numero di fili impiegati per centimetro quadrato. Il cotone รจ lavabile a temperature elevate ed รจ adatto ai completi letto, ad esempio lelenzuola da matrimoniale Bassetti, per gli adulti e per i bambini. Le lenzuola realizzate in percalle di cotone sono di qualitร ย  superiore e sono privilegiate per la camera da letto degli adulti.

Biancheria da letto in flanella

Ideale per lautunno e linverno, รจ un tessuto morbido che scalda in una camera da letto fresca. ร ? lavabile a temperature fino a 60 gradi. Cรจ un assortimento stupendo di completi di marca, tra cui lelenzuola in flanella Gabel.

Biancheria da letto in lino

Il lino ha la particolare qualitร ย  di risultare fresco destate e di trattenere il calore dinverno. ร ? ipoallergenico ed รจ ideale per le persone che soffrono di allergie. ร ? un completo letto per la camera da letto degli adulti.

Condividi questo post