Scopri come avere una camera da letto da sogno con lenzuola, copriletto e cuscini decorativi

Nonostante trascorriamo molto tempo nella cosiddetta zona giorno della nostra casa, non รจ detto che possiamo saziare la nostra voglia di giocare con gli arredi limitandoci alla scelta di un copridivano elegante o di una tovaglia decorativa estiva . La camera da letto รจ infatti un posto speciale dove ricaricarsi e allo stesso tempo rilassarsi: proprio per questo motivo, arredare la vostra camera da letto secondo il vostro gusto รจ fondamentale.

  1. Dipingi le pareti di un colore che ti piace e che ti fa stare bene. Essendo un ambiente che deve stimolare il relax, non optare per tinte troppo accese o contrasti accentuati.
  2. Se la scelta dei colori delle pareti richiede una lunga riflessione, lo stesso non deve accadere per forza per quanto riguarda i mobili e i complementi d'arredo. Soprattutto nell'ultimo caso, un acquisto piuttosto che un altro non ti condizionerร ย  per forza a lungo termine, quindi non devi avere paura di osare. Sentiti libera di cedere a quel fantastico copriletto in stile marinaresco destate, potrai sostituirlo con un elegante copriletto in raso nei mesi piรน freddi! Se invece non volete esagerare con le spese per rinnovare la zona notte, troverete sicuramente dei copriletti double face al ultima moda e adatti ad ogni esigenza e stile.
  3. Non mischiare troppi stili: se opterai per un arredamento classico, arreda il letto con delle lenzuola dai colori tenui oย dai motivi floreali . Prediligi tessuti raffinati come la seta e il raso per far risaltare al massimo i cuscini decorativi .

Condividi questo post