Il copripiumino con patella รจ una variante del copripiumino a sacco. La patella รจ una specie di lingua di tessuto, come una falda piรน o meno larga, che si infila all'interno del copripiumino una volta che il piumino รจ stato correttamente inserito al suo interno. Il copripiumino con patella รจ molto comodo, perchรฉ impedisce la fuoriuscita del piumone durante la notte.

In generale, il copripiumino รจ una soluzione piuttosto pratica, perchรฉ รจ facilmente sostituibile e si lava in lavatrice come se fosse un semplice lenzuolo.

E se la bella stagione รจ in arrivo e bisogna cambiare il piumone, basterร ย  al contrario sostituire l'imbottitura interna con una piรน leggera, perfetta per le mezze stagioni e le serate estive.

Nello store online di Tessilbianco troverai tantissime idee e proposte di copripiumini con o senza patella, per arredare la tua camera da letto con uno stile completamente nuovo.

Sรฌ, perchรฉ il copripiumino, se scelto con un certo gusto, puรฒ anche contribuire a migliorare l'aspetto della tua camera da letto. Mantenendo fissa l'imbottitura, potrai anche comprare vari modelli di copripiumino e cambiarli ogni volta che lo desideri.

Da Tessilbianco troverai copripiumini per ogni tipo di esigenza, singoli, a una piazza e mezza o matrimoniali, disponibili in tante colorazioni differenti e tante fantasie, una piรน bella dell'altra.

Visita il sito, naviga tra le pagine dello store online e scegli comodamente da casa gli elementi d'arredo che fanno al caso tuo.

Condividi questo post