La morbidezza degli asciugamani di spugna avvolge il corpo e il viso, dopo un bagno o una doccia rilassante. รˆ una particolaritร ย  piacevole che si puรฒ perdere dopo una serie di lavaggi. รˆ importante, adottare alcuni accorgimenti per mantenere a lungo la qualitร ย  che li ha contraddistinti durante la Fiera del Bianco .

Lavare separatamente set creativi di marca come Blumarine Asciugamani

รˆ un buon modo per impedire che il tessuto si indurisca, evitando residui e colori indesiderati di altri indumenti. Si puรฒ risparmiare energia, accumulando tutti gli asciugamani per un unico carico, non eccessivo.

Lavaggio dopo l'acquisto e prima dell'utilizzo

Dopo l'acquisto degli asciugamani alla Fiera del Bianco , ad esempio il set splendido di asciugamani Zucchi , รจ necessario un lavaggio prima dell'utilizzo. La lavatrice deve essere a mezzo carico, con l'aggiunta di metร ย  tazza di aceto per impedire scolorimenti.

Lavaggio con prodotti naturali e non

Il metodo di lavaggio puรฒ essere impiegato sia per i vecchi sia per i nuovi acquisti di marca quali Zucchi Asciugamani . Si carica la lavatrice per un ciclo di lavaggio in acqua fredda, con una dose composta da detersivo e da aceto bianco. L'odore dell'aceto non rimane sul tessuto. Un'altra possibilitร ย  รจ quella di sostituire l'aceto bianco con una tazza di ammoniaca profumata e del succo di limone, per intensificare la morbidezza.

Asciugatura all'aria aperta

Dopo il lavaggio, gli asciugamani devono essere stesi all'aria aperta, evitando l'esposizione al sole. Sono da ritirare e da sistemare solo dopo una perfetta asciugatura. Non devono essere stirati con ferro a vapore.

Condividi questo post